sabato 30 giugno 2012

FESTIVAL KERNEL 2012 a Desio





Kernel /012 si ripropone come vettore di nuove sinergie multi-disciplinari tra musica elettronica e sound design, audiovisual mapping, architettura effimera, arte digitale e interattiva. Il progetto Kernel si costituisce come piattaforma di connessione, continua e dinamica, volta ad offrire opportunità di incontro e scambio tra pubblico, talenti emergenti e artisti internazionalmente già affermati.”
Dopo una premessa così è difficile saper aggiungere altro.
Dal 29 giugno al 1 luglio, in Villa Tittoni Traversi a Desio, 67 artisti provenienti da 16 diverse nazioni, si esibiranno con i loro progetti alternandosi ad artisti di livello mondiale, condividendo la scena all’insegna del confronto, dello scambio e della sperimentazione.
Per il secondo anno consecutivo la manifestazione catalizzerà personaggi di rilievo del panorama artistico e musicale. Gli artisti emergenti avranno la possibilità di esibirsi sui palchi del Kernel Festival accanto a perfomance live e dj set di artisti esperti.

L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito dalle 11:00 alle 20:00, con mostre, installazioni, incontri, performance. Per seguire invece le performance e i concerti serali dalle 21:00 alle 3:30 sarà necessario acquistare il biglietto. Sono disponibili sul sito le prevendite e maggiori informazioni su pagina FB.
Ieri sera il via, questa sera si entra nel vivo, andateci!!







Sul sito internet è disponibile il programma dettagliato degli incontri e delle performance.
Qulacosa di nuovo ed internazionale in brianza!

Nessun commento:

Posta un commento